Vorrei avere un informazione,![]()
ma una persona che vuole avere un webserver,e non è raggiunto dalla fibra ottica,come fa ad avere l'alta velocità in invio,e quanto gli costerebbe? :master:
Ciao e grazie in anticipo![]()
Vorrei avere un informazione,![]()
ma una persona che vuole avere un webserver,e non è raggiunto dalla fibra ottica,come fa ad avere l'alta velocità in invio,e quanto gli costerebbe? :master:
Ciao e grazie in anticipo![]()
Nulla
c'è un'hdsl flat 2mbit simmetrici che può andare bene per alcuni siti, un server di posta.... a circa 10-12000€ all'anno
l'hdsl ha anche tagli di banda maggiori sempre simmetrici....
poi ci sono altre tecnologie più performanti ma costose, che comunque non sono la canonica fibra ottica
![]()
Grazie,quali aziende la offrono,questa hdsl?
E per avere più banda come faccio?
Grazie e ciao![]()
Nulla
mha sono le solite...
telecom
ngi
mclink
.
.
.
ce ne sono tante......
il taglio di banda poi lo scegli tu, oppure se possibile, ti affasciano le linee da 2mbit in moda da avere 4,6...mbit
costano tanto però....
![]()
Non c'è un modo per farsi un provider HDSL o Fibra Ottica direttamente a casa,ma solo per me stesso?![]()
Costerebbe molto farlo?![]()
![]()
Nulla
Nel senso portarti a casa tua hdsl o la fibra ottica?
Certo, basta che paghi![]()
Che io sappia oggi la fibra ottica la fa solo fastweb, dunque niente IP pubblico (a meno di pagare una fortuna) e di conseguenza webserver non raggiungibile da fuori fastweb.
Prova ad informarti con NGI, per esempio.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
alora cerchiamo di esseri seri...
inventarsi isp di hdsl è impossibile a meno che non si voglia spendere cifre spropositate.....
per la fibra poi, se non c'è....
se volete l'hdsl guardate le offerte dei vari isp e stop...
stessa cosa per tecnologie identiche o superiori...
![]()
Puoi farti una 800/512 che è piu che sufficente...