Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: memoria insufficiente

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    63

    memoria insufficiente

    .......considerando che ho un pc 1000mhz disco rigido da 28 ..impiegato solamente 19GB..da oggi, dopo 3 mesi che nn uso il pc..ogni tanto anche per aprire un'applicazione semplicissima mi da:memoria insufficiente. che significa?

    allego anche una foto del problema...
    qui..nn apre l'acdsee.

  2. #2
    quanta ram hai?? che task hai in esecuzione??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    63
    256 mb di RAM

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    sistema operativo???
    con 256MB di ram è consigliabile win2k....
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  5. #5
    metti che hai il pc strapieno di software che gira anche se tu non te ne accorgi e cerchi di aprire un'immagine un po' grande, e magari hai un OS come xp che richiede un po' di hardware in +.. forse è quasi paragonabile al normale la tua situazione
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  6. #6
    Secondo me, dal messaggio di errore è un Win2k o Win 98, cmq è consigliabile avere parecchia RAM, mettine un pò di più e chiudi un po di processi che si avviano all'avvio del PC, dovresti avere un aumento delle prestazioni

  7. #7
    Secondo me invece ha millenium, la ram è più che sufficiente con un sistema operativo com 98 o ME, quest'ultimo ha però tutta una serie di problemi che l'ha reso celebre come il Sistema operatico più instabile che sia mai stato creato e una pessima capacit di gestire la memoria, spece con programmi usciti di recente (già un office 2000 potrebbe far fatica a funzionare in alcuni casi, figuriamoci un Office XP).
    Dico che la ram è sufficiente perchè mi parli di un problema che avviene anche con semplici applicazioni e perchè io faccio andare bene Windows XP anche su PIII 733 con 192 di ram.

    Aspetto di conoscere il tuo SO per i consigli, se hai Millenium metti un 98SE oppure anche un XP ci stà.
    Ciao
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    63
    come sistema operativo..windows98 me..adesso però..penso che stia funzionando..ho dovuto cancellare delle cosette però..

  9. #9
    Non è che per caso hai disabilitato il file di paging?
    Xkè se così fosse non puoi fare nulla se non hai almeno 4 GB di ram... VVoVe:

    Se così non fosse, credo che si tratti di un errore del S.O., ma per darti una zampa ulteriore è meglio che ci dici qualo S.O. usi..
    Metalgalle

    La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

    La sorte favorisce la mente preparata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.