Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelino

costo attivazione adsl tin it senza fonia

Salve a tutti,
    sto aiutando la mia ragazza ad attivare un contratti adsl tin.it, in casa non ha alcun contratto di fonia.
    Le chiedono 154 euro di attivazione , e' normale?

ciao
    no justice no peace

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Da un po' di tempo a questa parte, per Adsl senza fonia, Tin ti fa pagare il contributo di attivazione.

Per adesso, con NGI è gratuito, ma l'Adsl costa di +.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    grazie per la risposta,
    il problema di ngi e' che vogliono essere pagati con carta di credito oppure con bollettino ma per l'importo di un anno intero.
    Sapete mica se accettano addebito su postepay?
    no justice no peace

Puoi anche pagare bimestralmente (costa uguale)
    http://internet.ngi.it/f5/listino.asp
    ciao

Utente di HTML.it
    Qualcuno mi aiuti !!!

Io ho parlato col 187, col 191, è venuto un commerciale telecom a trovarmi(!!)
    ma tutti mi dicono che per l' ADSL devo obbligatoriamente avere una contratto telefonico (FONIA).

Come posso fare per avere solo l' ADSL senza telefono , come posso convincere gli operatori telecom a sbottonarsi ?!??!?

Premesso che sto in provincia di PISA e che che qui le offerte tipo quelle di ENERGIT.IT non hanno la copertura....

AIUTOOOOO !!!!!

MI SENTO PRIGIONIERO DI TELECOM !!!!

Originariamente inviato da pieba1
    Da un po' di tempo a questa parte, per Adsl senza fonia, Tin ti fa pagare il contributo di attivazione.

Per adesso, con NGI è gratuito, ma l'Adsl costa di +.
    Li leggi i post? :master:
    ciao

Utente di HTML.it
    Molto Gentile,
    con un nuovo utente....

ma sei te che non hai letto il mio post.

Ho scirro che Telecom(191,187) mi caga ZERO ... Ho perfino parlato personalmente con un commerciale che mi ha passato al telefono il responsabile del 191 ! Continuano a ripetermi che per avere l' ADSL l' unico modo è attivare un contratto di Fonia (FALSI !!)

E nella mia zona gli altri operatori non hanno la copertura per attivare ADSL su propria linea.

Oppure ero stato poco chiaro ?

Chiedo solo se c' è qualche valido argomento da usare con Telecom per ottenere quello che da quello che so' è un mio diritto ...

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, intanto non usare termini coloriti per le affermazioni...
    Tornando in thread...
    1)Se la Telecom copre quella zona, lo fanno anche gli altri isp, in quanto gli altri isp dipendono da telecom per l'adsl...
    2)Alice, e la Smart (le adsl per aziende di Telecom) RICHIEDONO la presenza di una linea telefonica Telecom.
    3)Tin.it e Ngi permettono invece di mettere un doppino solo dati per l'adsl senza avere necessità di una linea telefonica.
    Chi ti scrive ha un'adsl ngi su doppino solo dati

Utente di HTML.it

per Fivendra

Grazie.

1) Penso tu intenda la copertura ADSL.
    Certo la copertura ADSL è la stessa. Ma operatori come ENERGIT, SIADSL ,etc... offrono la possibilità proprio come NGI di installare un loro doppino solo dati. Ma questa possibilità non la offrono su tutto il territorio nazionale ma solo su alcune zone(NB: Che non sono le stesse di copertura dell' adsl).

2)Giusto.

3)Mi risulta che il 191 e il 187 siano TIN.IT .
    Ma sarà che gli stò antipatico, ma pur avendo parlato anche con un responsabile e di persona con un commerciale a me continuano a ripetere che devo avere un numero di telefono per poter attivare l'ADSL. E addirittura che loro non hanno prodotti solo dati.

Mah !

PS: scusa per la coloritura di prima

Permessi di invio