PDA

Visualizza la versione completa : Quanti siti avete?

gik25
07-10-2004, 03:15
1) Quanto è utile avere tanti siti. Un anno fa dicesti che potendo tornare indietro se avessi venduto la macchina oggi saresti quotato in borsa. E' ancora oggi così?

2) Senza backlink e pr elevato tanti siti servono a nulla?

3) Per spingere un sito come lo si deve lincare? (da ogni pagina degli altri siti? da alcune pagine? da poche pagine? E con quali key? Specifiche ("elenco film") oppure generiche (nomesito.com, film, ecc.)

graziemamma
07-10-2004, 07:22
1000 - 2000 :dottò:

PiccoloElfo
07-10-2004, 09:27
rispondendo solo al sondagio circa 6 siti (mi sembra :D) e circa il doppio di domini. Per sapere come sono linkati fra loro ecco la mappa
http://www.0net.net/link.doc anche se ne manca qualcuno.

potendo tornare idietro... ma con la conoscenza di oggi, sarei benestante (non quotato in borsa) anche solo avendo venduto un motorino.

Il backlink, con tanti domini, puoi crearlo.

alla terza domanda... non basterebbe un mese per rispondere. E non è detto che le risposte siano quelle giuste. Per questo fornisco la "piantina" dei miei link.

Martin_fly
07-10-2004, 12:45
quanti siti ho???

troppi :cry: :cry: :cry:

sevensevenseven
07-10-2004, 13:16
Ciao Piccolo Elfo, vedo che non hai cambiato sistema per visualizzare i link nonostante quel tuo thread in cui cercavi qualcosa di più avanzato.

Ne deduco che non ci sia nulla di praticabile che non uno schema praticamente a mano...

Per venire all'argomento del thread, vedo che non è prevista la possibilità di non avere siti...

gik25
07-10-2004, 14:01
Ops perdonatemi il testo un po' strano del messaggio. Ma stavo per inviare un pvt quando ho deciso che era meglio aprire un 3d leggibile da tutti...

PS: caspita chi è che ha 120 siti?

PiccoloElfo
07-10-2004, 14:25
Originariamente inviato da sevensevenseven
Ciao Piccolo Elfo, vedo che non hai cambiato sistema per visualizzare i link nonostante quel tuo thread in cui cercavi qualcosa di più avanzato.

Ne deduco che non ci sia nulla di praticabile che non uno schema praticamente a mano...

esattamente! Perlomeno nulla che io abbia trovato efficace (o più efficace). Complimenti per la memoria! :ciauz:

gik25
07-10-2004, 15:02
Originariamente inviato da PiccoloElfo
esattamente! Perlomeno nulla che io abbia trovato efficace (o più efficace). Complimenti per la memoria! :ciauz:

Ti consiglio di provare Visio della Microsoft, è sempre manuale ma forse è più comodo.

Inoltre potresti creare un DB, magari XML per i tuoi link. Poi si può cercare in giro qualcuno che crei un visualizzatore grafico per tale file XML...

PiccoloElfo
07-10-2004, 15:21
Originariamente inviato da gik25
Ti consiglio di provare Visio della Microsoft, è sempre manuale ma forse è più comodo.

Inoltre potresti creare un DB, magari XML per i tuoi link. Poi si può cercare in giro qualcuno che crei un visualizzatore grafico per tale file XML...

oppure trovo qualcuno di buona volontà che me lo rielabora come gli pare e poi me lo invia! :D

gik25
07-10-2004, 16:59
Ecco quello che ti servirebbe http://www.nwoods.com/GO/dotnetsamples.htm

Purtroppo costa 200€...

Comunque ne esistono di gratuiti. Quando avrò un minuto vedo se ne trovo.

Loading