Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: animazioni fluide

animazioni fluide

vorrei creare delle animazioni scorrevoli.....eleganti ,,, che s'ò un uomo che si alza da terra e cammina......ma mi viene molto difficile creare fotogramma per fotogramma .... gli struemtni a disposizione sono pochi pe ril disegno e l'interpolazione di forma crea nelmezzo delle strane figure... ho pensato a filamre e poi importare ......ma c'è un modo + semplice?

Utente di HTML.it
    per disegnare in flash ti conviene comprare una tavoletta grafica...e comunque allenarti con l'interpolazione forma

ho la tavoeltta e uso le curve di Bezier(?), ma i risultati nn sono ottimi.Ho visto in rete movie con animazioni così fluide da sembrare filmati e mi chiedevo se c'era un trucco,,,,cioè nn fosse solo bravura con le curve di B. o con la tavoletta!

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Per quel tipo di animazioni vendono usati programmi di modellazione e animazione di forme umane e animali come Poser (che è molto tosto!!!) oppure programmi (non ricordo il nome di quello che mi avevano suggerito tanto tempo fa...) che da un file video vettorializzano le sequenze di immagini trasformandole in forme e colori.
    FaX

Permessi di invio