Scusate come faccio a copiare?
Io seleziono la parte ma mi compare il messaggio: Warning no pixel were selected.
Sapreste dirmi cosa devo fare?
Grazie
Sparco
Scusate come faccio a copiare?
Io seleziono la parte ma mi compare il messaggio: Warning no pixel were selected.
Sapreste dirmi cosa devo fare?
Grazie
Sparco
Probabilmente non sei sul livello giusto...
se no fai 'copia elementi uniti' e ti copia tutto come se ci fossero i livelli uniti (unico livello)
I see dead pixels.
Originariamente inviato da Memole
Probabilmente non sei sul livello giusto...
se no fai 'copia elementi uniti' e ti copia tutto come se ci fossero i livelli uniti (unico livello)
Il problema mi compare quando faccio la selezione!
Sapresti dirmi come ovviare a questo problema?
C'è un modo per copiare senza selezionare?
Ciao Sparco
Conosci l'esitenza dei livelli di Photoshop?
Se no
Cerca la finestra dei livelli sul tuo schermo (layers se hai la versione inglese) se non ce l'hai vai sul menu finestre> Livelli e dovrebbe comparirti
Lì hai la lista di tutte i livelli del tuo lavoro probabilmente sei posizionato (lo vedi perchè è selezionato il livello) su un livello vuoto o in parte vuoto.
Posizionati (cliccando nella finesta livelli) su un livello differente (quello dove ci sono i pixel che vuoi selezionare) e poi seleziona e copia
I see dead pixels.
Ti spiego il mio procedimento:Originariamente inviato da Memole
Conosci l'esitenza dei livelli di Photoshop?
Se no
Cerca la finestra dei livelli sul tuo schermo (layers se hai la versione inglese) se non ce l'hai vai sul menu finestre> Livelli e dovrebbe comparirti
Lì hai la lista di tutte i livelli del tuo lavoro probabilmente sei posizionato (lo vedi perchè è selezionato il livello) su un livello vuoto o in parte vuoto.
Posizionati (cliccando nella finesta livelli) su un livello differente (quello dove ci sono i pixel che vuoi selezionare) e poi seleziona e copia
1) Apro l'immagine e la converto in RGB
2) L'immagine caricata la ho come sfondo, ed è bloccata
3) Faccio una copia dello sfondo ed elimino quello originale (con il lucchetto)
4) L'mmagine che è la copia dello sfondo la posso modificare ma quando faccio una selezione mi compare:
Warning no pixel were selected.
Se aumento l'area su cui faccio la selezione mi compare la scritta:
Warning No pixel are more than 50% selected. The selection edges will be not visible.
Cosa posso fare?
Grazie
Originariamente inviato da sparco
Ti spiego il mio procedimento:
1) Apro l'immagine e la converto in RGB
2) L'immagine caricata la ho come sfondo, ed è bloccata
3) Faccio una copia dello sfondo ed elimino quello originale (con il lucchetto)
4) L'mmagine che è la copia dello sfondo la posso modificare ma quando faccio una selezione mi compare:
Warning no pixel were selected.
Se aumento l'area su cui faccio la selezione mi compare la scritta:
Warning No pixel are more than 50% selected. The selection edges will be not visible.
Cosa posso fare?
Grazie
che strumento usi per la selezione?
I see dead pixels.
E' Rectangular Marquee Tool, si trova accanto all'oggetto che serve per spostare.Originariamente inviato da Memole
che strumento usi per la selezione?
Grazie
Assicurati, nella barra della opzioni (quella lunga orizzontale), che alla voce "Sfuma" ("Blur"? Boh..) sia associato un valore di "0 px".Originariamente inviato da sparco
E' Rectangular Marquee Tool, si trova accanto all'oggetto che serve per spostare.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.