Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con filmati

  1. #1

    Problemi con filmati

    Ciao,
    uso Suse 9.1 Pro ed ho provato ad installare l'rpm contenente alcuni codecs per video a questo indirizzo:
    http://packman.links2linux.org/?action=046

    Il primo problema è che riesco ad aprirne soltanto alcuni, in quanto ad esempio non riesco a vedere quelli in Divx5 e xvid.

    Altro problema (più grave), è che i colori dei video sono completamente alterati! credo per errata saturazione o altro...

    cosa posso fare?
    Urashima Keitaro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    apri i video con Xine se ce l'hai

    io però straconsiglio MPlayer: anche se la versione grafica è molto buggosa, da shell è il miglior player su linux

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  3. #3
    I colori sono sempre sfasati, qualsiasi sia il player... (xine compreso)
    Urashima Keitaro

  4. #4
    compliato anche Mplayer, stesso problema...
    Urashima Keitaro

  5. #5
    prova a rimuovere i codec e scaricali dal sito di mplayer, quelli funzionano di sicuro

  6. #6
    Ho risolto il problema (pare) alzando al massimo la quantità di colore nei settaggi dei vari player... boh

    Già che ci sono, sto cercando di compliare Mplayer ma non riesco ad installare la versione con gui.
    Mi richiede le gtk-devel 1.2 (che in effetti non ho), ma non riesco a trovarle da nessuna parte... qualcuno mi aiuta?

    uso Suse Pro 9.1
    Urashima Keitaro

  7. #7
    risolto da me, grazie.
    Urashima Keitaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.