Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come aggiungere l'utente IUSR_(nome macchina)???

Ciao a tutti, ho appena finito di realizzare una intranet aziendale per circa 60 pc.

La intranet è stata fatta con alcune pagine asp con comenadi di scrittura su db... il problema è che alcuni pc riescono a scrivere altri no... alla fine ho realizzato che i pc che non riescono a scrivere non hanno l'utente IUSR e IWAM ho provato ad aggiungerli ma non c'è stato verso... avete qualche idea???

da come descrivi il problema, pare che la tua applicazioni acceda alla risorse locali di ogni PC. ergo l'utente IUSR_nomemacchina va aggiunto ad ogni PC. non capisco pero' quando dici che su alcune riesci e su altre no...

Utente di HTML.it
    probabilmente mi sono espresso male... i pc che hanno l'IUSR possono inserire dati sul DB gli altri no... ora ho creato l'utente IUSR dandogli addirittura i poteri di amministratore ma il risultato non cambia...

continuo ad avere delle perplessita'... se l'applicativo ASP e' sul server IIS, e cosi' anche il DB, chi scrive e' l'utente IUSR_nomemacchina del server IIS. a cosa servono gli utenti IUSR_xxx locali?

Utente di HTML.it
    ok. quindi cosa dovrei modificare sul server?? su iis non mi permette di attribuire diritti e privilegi ai singoli utenti... (almeno così so...)

ci deve essere qualcos'altro. se hai sbagliato ad attribuire permessi, l'applicativo non funziona per nessuno: tu invece hai detto che a qualcuno va...

Utente di HTML.it
    ok cmq ti ringrazio. vedrò di lavorarci su...

ciao

Permessi di invio