Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Redirect dopo visualizzazione immagine

Sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti i membri e gli admin del forum!

Ho un problema cui non riesco a venire a capo:
    ho un frame dentro il quale si trovano delle immagini rimpicciolite e del testo. Vorrei che cliccando sulle immagini il browser le caricasse in dimensioni reali nel medesimo frame e, ecco il problema, facesse un redirect automatico alla pagina precedente dopo un intervallo di tempo predefinito (5/7 secondi credo siano sufficienti).
    Credo bisogni armeggiare con javascript e, sebbene non abbia molta dimistichezza con tale linguaggio, vi sarei grato anche se mi indicaste soltanto un link da cui prendere spunto.

Grazie anticipate a tutti, ciao!

Nella pagina dove visualizzi la foto metti questo meta :
    codice:
    <meta http-equiv="refresh" content="7;url=pagina_precedente.html" />
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Grazie Federix, conoscevo già quel codice ma non fa al caso mio perchè non posso inserirlo in un'immagine (per usarlo dovrei creare una pagina per ogni immagine che voglio ingrandire... improponibile...).

Beh, anche se volessi utilizzare Javascript, devi ugualmente creare una pagina html, che sia pop-up o semplice pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Spiego meglio la situazione: il sito è costituito da un index.php all'interno del quale c'è un iframe dove vengono caricate tutte le altre pagine. Penso dunque sia possibile inserire il codice direttamente nella home page e impostarlo perchè effettui un redirect temporizzato solo quando si vadano ad eseguire file con estensione jpg, bmp etc. oppure inserirlo di volta in volta per ogni singola immagine in tutte le varie pagine.

Permessi di invio