Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: unloadMovieNum();

unloadMovieNum();

Giorno a tutti!

Volevo sapere quale è il modo migliore per scaricare un livello!
    Andrebbe bene :

_root.unloadMovieNum(1);

Dunque io ho un menu che ogni volta che schiaccio un pulsante parte un'animazione comune a tutti i pulsanti e poi viene caricato il filmato esterno sul _level1 ....
    Il problema che quando ho già schiacciato un pulsante, quindi il livello 1 è già carico, se schiaccio un'altro pulsante non mi scarica il livello prima di far partire l'animazione quindi si sovrappongono!!... bisognerebbe dirgli di scricare il livello, far partire l'animazione e poi dinuovo caricare il livello!

Spero di essermi spiegata !

Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Ciao anli,
    non mettere il _root davanti al comando.

unloadMovieNum(1);

Spero di aver capito bene cosa vuoi fare...

Tu, non dovresti mettere l'azione di loadMovie e unloadMovie direttamente nel pulsante ma nell'animazione in comune.

Nei pulsanti dovresti mettere una variabile globale che passa un dato valore all'animazione in comune e, in base a questo, ti carica o ti scarica un dato filmato.
    FaX

ok grazie ilpiubello
    mi hai fatto ragionare infatti l'ho messo nell'animazione e cosi quando parte l'animazione mi scarica il livello!
    Domanda, ma è essenziale associarlo ad una variabile, premetto cosi mi funziona!!!
    grazie mille gentilissimo!

Può essere molto utile nel caso tu abbia un sito composto da più sezioni e, ogni sezione, viene caricata in un livello differente, oppure, anche se nello stesso livello, deve avere contenuti o elementi diversi. Ma se non hai questa esigenza va bene spostare solo la chiamata come hai fatto tu.
    FaX

ok grazie mille alla prossima!

FaX

Permessi di invio