Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: audio in flash

audio in flash

Salve a tutti,
    io devo mettere dell'audio in flash, solo che ho letto(penso bene) che i file *.mid non li legge,vero?
    Allora io ho preso il file midi, l'ho trasformato in wave e da wave in mp3, solo che è sempre troppo grosso, come posso fare in modo che pesi poco il file audio e tutto il file in flash?
    Sono un niubbo.
    grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Utente di HTML.it

Re: audio in flash

Originariamente inviato da simonet
    Salve a tutti,
    io devo mettere dell'audio in flash, solo che ho letto(penso bene) che i file *.mid non li legge,vero?
    Allora io ho preso il file midi, l'ho trasformato in wave e da wave in mp3, solo che è sempre troppo grosso, come posso fare in modo che pesi poco il file audio e tutto il file in flash?
    Sono un niubbo.
    grazie.
    prendi direttamente un mp3 o un wav...che senso ha prendere un midi?
    il midi è un file che da istruzioni al pc su come suonare il brano, è una specie di spartito...per questo pesa poco, il grosso del lavoro lo fa il pc [per questo da problemi a chi ha poca ram libera]...
    passa agli mp3

ciauz

forse nn mi sono spiegato

Io dicevo come fare per mettere un audio in flash(so che serve un mp3 o un wav)devo mettere qualcke codice, visto che è pesante il file, devo caricarlo esternamente? Se si come fare: Ditemi passo passo xchè sono un niubbo.
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Re: forse nn mi sono spiegato

Io dicevo come fare per mettere un audio in flash(so che serve un mp3 o un wav)devo mettere qualcke codice, visto che è pesante il file, devo caricarlo esternamente? Se si come fare: Ditemi passo passo xchè sono un niubbo.
    grazie.
    Intanto, quanto pesa il tuo file .wav?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

ok