Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

A chi devo scrivere per richiedere la copertura ADSL?

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa uno o più indirizzi e-mail ai quali posso scrivere per richiedere la copertura ADSL? (La copertura non l'attivazione purtroppo )

Ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    non penso tu possa fare molto...se non è coperta devi aspettare che la telecom (o libero)decidano di attivarla nella tua zona...se 6 tipo in cima ad una montagna o simili aspetterai a lungo
    ciao
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    non penso tu possa fare molto...se non è coperta devi aspettare che la telecom (o libero)decidano di attivarla nella tua zona...se 6 tipo in cima ad una montagna o simili aspetterai a lungo
    ciao
    ......la cosa veramente ridicola è che alcune frazioni più alte della mia e con meno abitanti della mia sono coperte!! a 7 KM da dove abito l'ADSL c'è evidentemente c'è più richiesta e più ritorni economici per telecom avendola attivata in altre frazioni......ma comunque con pochi abitanti le richieste sono sempre poche. Boh....

Originariamente inviato da lightjay2000
    ......la cosa veramente ridicola è che alcune frazioni più alte della mia e con meno abitanti della mia sono coperte!!
    chi capisce telecom merita l'ammirazione
    Ti spio dalla finestra

prova qui seleziona la regione, poi "pianificata" , avvia la ricerca e spera
    Ti spio dalla finestra

prova qui seleziona la regione, poi "pianificata" , avvia la ricerca e spera
    ti ringrazio.......ciao

chi capisce telecom merita l'ammirazione

tanto per fare un esempio...comune da 12000 persone,tutte le frazioni sono coperte tranne la mia(che tra l'altro è la più grossa e dove c'è pure la zona artigianale del comune)!!!!
    Mantua me genuit

:maLOL:
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da bobo972
    tanto per fare un esempio...comune da 12000 persone,tutte le frazioni sono coperte tranne la mia(che tra l'altro è la più grossa e dove c'è pure la zona artigianale del comune)!!!!
    roba da matti e meno male che dicono di estendere la copertura ADSL nei posti più abitati e importanti perchè tali posti gli danno GRANDI RITORNI ECONOMICI!!!! VVoVe: VVoVe: praticamente estendono la copertura nei posti dove è eccessivo definirli CENTRI ABITATI! :rollo: chi li capisce è veramente un genio....... non resta che SPARARSI una bella risata da esaurimento nervoso :maLOL:

Utente di HTML.it
    ma dicono solo cazzate.. il mio paese è tavagnacco, uno dei piu ricchi e con piu centri commerciali d'italia e non c'è VVoVe:

Permessi di invio