vorrei abbonarmi a libero free(x non pagare fino a fine anno ovvio)alla fine dell'anno posso passare alla tariffa flat?quanto mi costerebbe?sul sito di libero non ho trovato niente a proposito...
vorrei abbonarmi a libero free(x non pagare fino a fine anno ovvio)alla fine dell'anno posso passare alla tariffa flat?quanto mi costerebbe?sul sito di libero non ho trovato niente a proposito...
Ti spio dalla finestra
...confermo che nelle condizioni di contratto non si capisce come funziona e che il 155 ti fa rimbalzare da un messaggio registrato all'altro.
Sei riuscito a scoprire nulla, tu ?![]()
ci vuole un mese circa ed arrivi a metà novembre poi per passare dalla free alla flat ti staccano la portante e ci vuole altro tempo finchè te la riattaccano...Originariamente inviato da arrows
Domanda sei masochista?![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Per i tempi:
- Sul serio per passare da free a flat ci vuole un mese???? du' palle!!!
- Un mio amico di Roma si è appena visto attivare ADSL Free in una decina di giorni. Non so se è stato fortunato.
Altre notizie raccolte ieri sera:
beccare un operatore chiamando il 155 non è facile...
ma la fortuna aiuta gli audaci![]()
Ecco cosa mi ha detto il 155:
1. per passare da adsl free a flat non ci sono balzelli o altri costi nascosti.
2. durata minima del contratto adls free: 12 mesi. Quindi se molli adsl free, da contratto sei libero di andartene quando vuoi MA pagando i canoni residui al raggiungimento dei 12 mesi. Poco male: adsl free ha canone free ;-)
3. discorso leggermente diverso se prendi il modem in comodato d'uso. Anche qui durata minima 12 mesi (e in questo caso un canone o come si chiama c'è)MA se ti stufi:
a. non si può acquistare il modem
b. l'unico modo di restituire il modem è facendo un pacco postale (di cui ignoro il costo e non so cosa succede se non arriva)Non è possibile restituirlo "a mano" neanche se sei in una grande città e questo aspetto dell'offerta mi sembra decisamente migliorabile.
![]()
Io credo che passare dalla free alla flat sia lecito e che i tempi non siano lunghi, l'adsl infatti è già attivato, inoltre vai a pagare un canone certo per cui il provider non dovrebbe crearti problemi.
Quello che mi chiedo invece io è se risulta possibile, magari perchè non sfrutti la flat, tornare indietro all'offerta free.