ragazzi a stoppare un suono non ci vuole nulla basta: stopallsounds, ma per riavviarlo, cioè cosa devo assegnare al pulsante play per far ripartire il suono.
Premetto il mio suono si trova su un livello del filmato, niente di esterno, aiutatemi
ragazzi a stoppare un suono non ci vuole nulla basta: stopallsounds, ma per riavviarlo, cioè cosa devo assegnare al pulsante play per far ripartire il suono.
Premetto il mio suono si trova su un livello del filmato, niente di esterno, aiutatemi
Quindi è nella timeline... l'unico modo è dare un goto al primo frame dove si trova il suono oppure rimetterlo nel frame dove vuoi che parta.
Altrimenti devi gestirlo con AS e quindi richiamarlo dalla libreria o esterno nel caso si tratti di un file mp3.
FaX
ok
se lo devo far partire da esterno cioè in questo momento lo tengo contenuto nella libreria, se lo voglio far partire come devo fare, cioè da esterno, devo salvare il suono in qualche altro modo, il comdando da associare al pulsante?, grazie
se vai alla seconda pagina,sempre all'interno dei problemi di flash in generale, trovi una discussione intitolata anch'io aiuto!!!!.
Forse li riuscirai a trovare qualcosa per risolvare il problema.![]()