2 cose :
1- non esiste il tasto di power, per spegnerlo stacco la spina brtalmente ?
2- cosa sta a significare il led status ? ( flipppa sempre )
2 cose :
1- non esiste il tasto di power, per spegnerlo stacco la spina brtalmente ?
2- cosa sta a significare il led status ? ( flipppa sempre )
perche dovresti spegnerlo? non serve spegnerlo.
i led che lampeggiano ti fanno vedere il flusso di dati che stai inviando o ricevendo.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
hai ragione, ma avendo un abbonamento a traffico non vorrei trovarmi un abolletta milionaria.
Per spegnerlo cosa faccio tolgo la spina ?
Senza staccare di volta in volta la presa ti fabbirichi da te un piccolo interruttoreo ti predi te un'altra presa con intertuttore (quello con luce rossa per capirci)
![]()
I led oltre a farti vedere il trafficco fanno un bel effetto ottico![]()
lo switch o l'hub non gestiscono la connessione , non è né un router né un modem ma un semplice apparato di rete che serve per collegare più periferiche di rete.
Comunque puoi anche pensare di fare come ti è stato proposto, una ciabatta con interruttore (magari anche per il computer , monitor etc non fa male..anzi)
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
1-nonstante effettui il salvataggio dellaconfigurazione ( user, password, protocolli ecc.. ) ad ogni restart del pc e del modem queste vengono perse e devone essere re-impostate.
cosa posso fare per poter risolvere questo inconveniente ?
2-in alcuni momenti riesco a scaricare la posta ma non a navigare, chiudo explerer e ritento, dopo un po di volte il problema si risolve da solo.
il dsl 300t è una cosa oscena![]()
x non perdere i dati di connessione andare qui:
cmq io se spengo il modem e lo riaccendo, x connettermi devo prima mettere l'ip statico (sennò non navigo), riattivare il server dhcp che non parte mai in automatico, mettere l'ip dinamico (che con statico non vanno i dns...boh) e navigare.
succede anceh a te?
la procedura di SAVE l'ho seguita anch'io, ma per navigare devo ricaricare l'IP 192.168.1.1 di default del modem.
io se spengo il modem dsl 300t e lo riaccendo non perdo nessun dato. mi trovo benissimo, è favoloso.
aggiornato il firmware?Originariamente inviato da carlojil
la procedura di SAVE l'ho seguita anch'io, ma per navigare devo ricaricare l'IP 192.168.1.1 di default del modem.