Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dlink 300t

Utente di HTML.it

Dlink 300t

2 cose :

1- non esiste il tasto di power, per spegnerlo stacco la spina brtalmente ?

2- cosa sta a significare il led status ? ( flipppa sempre )

perche dovresti spegnerlo? non serve spegnerlo.
    i led che lampeggiano ti fanno vedere il flusso di dati che stai inviando o ricevendo.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    hai ragione, ma avendo un abbonamento a traffico non vorrei trovarmi un abolletta milionaria.
    Per spegnerlo cosa faccio tolgo la spina ?

Senza staccare di volta in volta la presa ti fabbirichi da te un piccolo interruttore o ti predi te un'altra presa con intertuttore (quello con luce rossa per capirci)
    I led oltre a farti vedere il trafficco fanno un bel effetto ottico

lo switch o l'hub non gestiscono la connessione , non è né un router né un modem ma un semplice apparato di rete che serve per collegare più periferiche di rete.
    Comunque puoi anche pensare di fare come ti è stato proposto, una ciabatta con interruttore (magari anche per il computer , monitor etc non fa male..anzi)
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    1-nonstante effettui il salvataggio dellaconfigurazione ( user, password, protocolli ecc.. ) ad ogni restart del pc e del modem queste vengono perse e devone essere re-impostate.

cosa posso fare per poter risolvere questo inconveniente ?

2-in alcuni momenti riesco a scaricare la posta ma non a navigare, chiudo explerer e ritento, dopo un po di volte il problema si risolve da solo.

il dsl 300t è una cosa oscena

x non perdere i dati di connessione andare qui:

cmq io se spengo il modem e lo riaccendo, x connettermi devo prima mettere l'ip statico (sennò non navigo), riattivare il server dhcp che non parte mai in automatico, mettere l'ip dinamico (che con statico non vanno i dns...boh) e navigare.
    succede anceh a te?

Utente di HTML.it
    la procedura di SAVE l'ho seguita anch'io, ma per navigare devo ricaricare l'IP 192.168.1.1 di default del modem.

Utente bannato
    io se spengo il modem dsl 300t e lo riaccendo non perdo nessun dato. mi trovo benissimo, è favoloso.

Originariamente inviato da carlojil
    la procedura di SAVE l'ho seguita anch'io, ma per navigare devo ricaricare l'IP 192.168.1.1 di default del modem.
    aggiornato il firmware?

Permessi di invio