Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Visualizzazione sito

Visualizzazione sito

Salve a tutti, ho realizzato un sito con frontpage 2003, recentemente ho notato che su un monitor a 15 pollici si vede diversamente, sballato, rispetto il mio a 17, e inoltre su un altro monitor a 17 ma con risoluzione diversa dal mio rimane l'effetto sballato.
    E' possibile fare in modo che il sito si adatti uniformi a certe visualizzazioni?
    Ciao e grazie

http://www.w3c.org

comincia a controllare che il codice sia effettivamente pulito, dopo di che se non risolvi ancora adotta le dimensioni assolute in percentuale.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Perdonami la mia ignoranza ma come controllo che il codice sia pulito?
    Ho visto anche il link cxhe mi hai segnalato ma ci sono diverse voci, che devo fà?
    Eventualmente come si adattano le dimensioni in percentuale?
    Grazie

Ciao

Ciao appena potete mi rispondete? Non mi dimenticate
    Grazie

Utente bannato
    IMHO:

conosci il Cestino?

Buttaci sia il sito che Frontpage

Apri Blocco Note da una parte e le guide di html.it (o meglio ancora quelle "ufficiali" tipo w3c) in una finestra. E fatti il sito da capo.

Non sto scherzando.

Grazie ma non è questo l'aiuto che cercavo, e la risposta prcedente non era la tua.
    Ciao

Utente bannato
    Grazie ma non è questo l'aiuto che cercavo, e la risposta prcedente non era la tua.
    Se vuoi aiuti concreti, devi almeno fornirci un link.

Originariamente inviato da erasmus
    Ciao

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

fdgffgdfgdfgfdg

gfdfdgfgdf

Permessi di invio