Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris

Dimesione Filmato Tuttosdchermo

devo fare una presentazione che vorrei far partire con l'exe...solo che non so che dimesione farlo.800X600?se poi viene visualizzata su uno 1024X768 se gli imposto che non si deve ridimesionare come lo vedo?

Dipende dal target, calcola che 800x600 ormai non ce l'ha più nessuno, al limite qualche nonno che aveva comprato il PC per il nipotino ma poi il piccolo, una volta incominciato a drogarsi, per comprarsi la roba si è venduto un rene....del nonno!!

Per provare cosa succede con diverse risoluzioni fai una bozza del tuo progetto poi fai clic con il mouse sul desktop e cambiando la tua risoluzione fai le dovute prove!!!!

bye.

A volte la soluzione è a portata di clic.

si giusto ma dato che la mia scuola è marcia non vorrei avere in seguito problemi che si veda troppo diverso da ciò che ho fatto...cmq si....proverò...grazzzie!

Originariamente inviato da harpox
    Dipende dal target, calcola che 800x600 ormai non ce l'ha più nessuno, al limite qualche nonno che aveva comprato il PC per il nipotino ma poi il piccolo, una volta incominciato a drogarsi, per comprarsi la roba si è venduto un rene....del nonno!!

Per provare cosa succede con diverse risoluzioni fai una bozza del tuo progetto poi fai clic con il mouse sul desktop e cambiando la tua risoluzione fai le dovute prove!!!!

bye.

A volte la soluzione è a portata di clic.

ne sei sicuro?, calcola che la vita media di un monitor è molto più lunga di quella di un PC e che molti hanno PC nuovi ma continuano ad adoperare vecchi monitor.

quindi per evitare che se il monitor è impostato a 1024 X 786 e io per esempio la faccio 800X6000 per esere sicura?

mi conviene mettere l'acrtion che mi impedisce che si ridemensioni?

mi si vede troppo a rallentatore!!!!

coem faccio a renderlo + fluido?

pensavo che nn si appesantisse se veniva caricato dal picci

Permessi di invio