Non riesco a rimuovere questo virus, qualcuno ha gia' avuto esperienza di tale. Grazie ciao
Il virus è il seguente: HKEY_USERS\S-1-5-21-776561741-706699826-1343024091-500
Non riesco a rimuovere questo virus, qualcuno ha gia' avuto esperienza di tale. Grazie ciao
Il virus è il seguente: HKEY_USERS\S-1-5-21-776561741-706699826-1343024091-500
quello non è un virus!!!
è una chiave SID di un utente del pc.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
spiegati meglio per favore. da quando spybot mi trova questo problema, il mio pc e' impazzito
cosa ti dice esattamente spybot?
non riesce ad eliminare il problema?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
spy bot non riesce ad eliminare il problema e il pc non vede piu' le periferiche usb, poi ha modificato la tastiera e altre piccole cose cosi'. ciao
scaricati HijackThis, trovi il link nel thred link utili di questo forum, e segui le istruzioni che trovi seguendo il link presente nello stesso thread. Posta qui il log del programma.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
Forse usi una versione di spybot un po' vecchiotta.
Pensa che una delle prime versione di S&D mi rilevava la connessione a internet come se fosse un TROJANVVoVe:
VVoVe:
VVoVe: