Salve,ci sono delle istruzioni php con le quali aprire pagine html e popolarle con dei dati provenienti da mysql database?
grazie
Salve,ci sono delle istruzioni php con le quali aprire pagine html e popolarle con dei dati provenienti da mysql database?
grazie
Io di solito faccio così:
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
window.open("<? echo $nomefile; ?>","popWindow","height=590,width=780,toolbar=no,s tatus=no,location=no,menubar=yes,scrollbars=yes,re sizable=yes");
</script>
e in $nomefile costruisco le pagine HTML![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Grazie,faccio una funzione con questa istruzione e poi la richiamo quando debbo aprire la nuova pagina html?
Si
function viewprint($nomefile){
?>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
window.open("<? echo $nomefile; ?>","popWindow","height=590,width=780,toolbar=no,s tatus=no,location=n,menubar=yes,scrollbars=yes,res izable=yes");
</script>
<?
}
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..