Salve siccom ho una pagina che contiene tabelle e menu a tendina vorrei fare una stampa solo dei contenuti presenti nelle form ed eliminare i menu a tendine le textbox.
Potreste darmi un aiuto
Grazie Molto
Salve siccom ho una pagina che contiene tabelle e menu a tendina vorrei fare una stampa solo dei contenuti presenti nelle form ed eliminare i menu a tendine le textbox.
Potreste darmi un aiuto
Grazie Molto
Devi fare due file CSS, uno richiamato da un tag link con attributo media="screen", l'altro con media="print".
Poi nel CSS per la stampa, metti dispay="none" a tutti gli elementi che non vuoi vedere.
Non conosco quanto sia supportato questo metodo dai browser, ma e` corretto dal punto di vista W3C.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Chiedevo aiuto in merito alla visualizzazione del contenuto dei form menu a tendina textbox
Grazie
Se leggi bene Mich_ ti ha già risposto.
Devi definire due fogli di stile uno per il video e l'altro per la stampante.
Se ad esempio hai una pagina strutturata in questo modo:
non devi fare altro che aggiungere un foglio di stile specifico per la stampante dove dirai che l'elemento menu non deve essere visualizzato:codice:<div id="menu"> </div> <div id="contenuti"> </div>
codice:<style type="text/css" media="print"> #menu { display: none; } </style>
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Proa a leggere qua.