in un filmato swf utilizzo uno SharedObject booleano per memorizzare un dato. funge. quanto riaggiorno la pagina il filmato swf va a leggersi correttamente il valore booleano dello SharedObject.
ma se apro il file swf caricandolo da una pagina diversa da quella in cui è stato generato lo SharedObject il dato non viene letto (diciamo ad esempio che la prima pagina è index.asp: si carica il filmato swf e si genera lo SharedObject; se però apro contatti.asp, in cui c'è lo stesso filmato swf, lo SharedObject non si carica...!).
lo utilizzo per memorizzare la preferenza dell'utente sul volume dell'audio del filmato: www.marcocavicchioli.it/varie/fepp per vedere come funge (se l'utente sceglie di stoppare l'audio questa preferenza viene memorizzata in uno SharedObject tanto che, se si aggiorna la pagina, l'audio del filmato è disattivato; ma se l'utente clicca su un link ad accede ad un'altra pagina, in cui però c'è lo stesso filmato swf, l'audio parte, nonostante ci sia memorizzata nello SharedObject la preferenza dell'utente!).
qualcuno sa dirmi il perchè? dove ho sbagliato?

Rispondi quotando