Originariamente inviato da il presidente
mettiamo caso un filmato con una scena CONTATTI.
all'interno di questa scena c'è un bottone CHISIAMO e un bottone HOME.
inizialmente quando il sito era composto da un'unico filmato collegavo le varie scene con la funzione gotoandplay (scena chisiamo, frame 1 o 2), con l'unica variante che nella scena chi siamo al frame2 mi trovavo l'inizio della presentazione dell'azienda che continua fino alla fine di questa.
Nel frame 1 invece, sempre della scena chi siamo, ho inserito il menù di navigazione generale del sito praticamente facendolo diventare la mia home page senza così passare dall'intro, dato che la riproduzione della scena veniva bloccata da uno stop nel frame 1.
ora dato che ogni scena mi è diventata filmato (es. contatti.swf) e conseguente html (es. contatti.html) i miei collegamenti devo farli per forza con geturl "www.nomesito.it/chisiamo.html" e qui esce fuori il mio problema....
mentre prima (con il gotoandplay) dandogli il numero del frame facevo partire il filmato dal punto che volevo, ora in qualsiasi caso non riesco ad andare direttamente al frame 2 quando decido di premere sul bottone CHISIAMO, ma mi si blocca sempre al frame 1, implicandomi un'ulteriore premuta sul bottone CHISIAMO presente nel menù del frame1, praticamente la stessa cosa che succede quando premo sul bottone HOME
siccome vorrei che la cosa non si verifichi, c'è un modo per risolvere tale magagna??
thanks