bello, anzi, splendido
quindi?![]()
prova a fare il caricamento di yahoocss e yahootable ....
specie se hai un 56k in una zona di montagna....
contenuti uguali tempi di attesa piu' che dimezzati ....
penso sia un allora sufficentemente convincente.
ciao Paolo![]()
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
era ora, ma...
- la sintassi di Yahoo! non è xhtml valida (mancano le virgolette ovunque).
- il css e i js non sono esterni (spreco di banda e velocità)
- vengono ripetuti troppi id e class
Speriamo sia solo una betaVVoVe:
Hanno già fatto un notevole passo avanti come filosofia... e poi hanno solo da guadagnare perchè se riescono a progettare yahoo senza tabelle sarà fruibile anche dai palmari.Originariamente inviato da saintex
era ora, ma...
- la sintassi di Yahoo! non è xhtml valida (mancano le virgolette ovunque).
- il css e i js non sono esterni (spreco di banda e velocità)
- vengono ripetuti troppi id e class
Speriamo sia solo una betaVVoVe:
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
so che non ve ne frega niente ma c'ho lavorato talmente tanto che:
pure questo sito è tableless :P :P :P
e quindi sono orgoglione di ciò e ve lo dovevo dire!
Cmq a parte la mia cretinaggine ...
devo dire che in alcune cose le TABELLE (si proprio loro) non si battono, per praticità e costruzione.
L'uso dei CSS lo stiamo, a mio parere, ESTREMIZZANDO ...
e lo dice uno che c'ha il sito tableless![]()
E in che cosa le tabelle non si battono? Te lo chiede uno che fa siti solo senza tabelle.
Proprio ieri qui ho trovato un link ad un portale di ... portalitutti rigorosamente realizzati senza tabelle.
non è che hai scelto proprio il meglio meglio per fare un esempio...
come sito tableless, il migliore secondo me resta xaraya (www.xaraya.org)
in flashgames.it l'uso dei float sui layer sottostanti ha effetti indesiderati, con mozilla lo "sfondo" del layer sottostante i menù in basso finisce prima.
ricordate sempre di aggiungere un bel <br style=" clear:both; " /> dopo aver utilizzato i layer con float.
a presto, Totò
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Beh una cosa che solo le tabelle sanno fare, ed anche perchè sono state create per questo, è presentare dei dati in formato tabellare.Originariamente inviato da Marcolino's
E in che cosa le tabelle non si battono? Te lo chiede uno che fa siti solo senza tabelle.
Proprio ieri qui ho trovato un link ad un portale di ... portalitutti rigorosamente realizzati senza tabelle.
![]()
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Ma infatti, qui si sta parlando di layout, nessuno ha mai messo in dubbio l'utilità e la funzionalità delle tabelle, nel presentare dei dati.Originariamente inviato da jesus
Beh una cosa che solo le tabelle sanno fare, ed anche perchè sono state create per questo, è presentare dei dati in formato tabellare.![]()
Volevate un portale senza tabelle? Eccovelo è un po' datato, ma daltronde è molto tempo che è online, è solo un divertessement.
Oggi quello stesso portale ha cambiato interfaccia.