Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Outlook bloccato. Cosa posso fare?

Da stamattina Outlook non parte. Il pc mi dice che il programma è bloccato. Ho provato a riavviare, fare lo scan antivirus, a farlo partire dall'interno della cartella dei programmi e non dall'icona sul desktop, ma niente.
    cosa mi suggerite di fare?
    grazie

puoi riportare l'errore esatto?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    purtroppo no. non è un errore del programma ma, più 'semplicemente' il programma non risponde.
    clicchi per lanciarlo e lui non parte...
    semplice e disarmante.
    che ne pensi?

Io penso che hai il file .pst molto grande...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it
    come si fa a 'snellirlo'?

Eliminando posta vecchia che contengono allegati molto pesanti... e cmq hai controllato se il .pst è grande? (per grande intendo dai 400Mb in su)

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it
    cioè. come lo trovo? e poi cosa faccio?

Fai Trova --> *.pst

Nell'icona sul desktop di Outlook fai tasto destro e mi sembra ci sia proprietà... da li cerca nelle opzioni mi sembra ci sia compatta o qualcosa del genere... lanci il comando... ci metterà un po'... e forse dopo riuscirai ad aprire Outlook per andare ad eliminare i messaggi + pesanti.

Sempre se il problema è la grandezza del file .pst

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    io non trovo il file pst...............................

Utente di HTML.it
    ci ho provato ma nell'unico file .pst da oltre 400mega non sono riuscito a capire quale comando dovevo dare per ridurne il contenuto.
    qualche suggerimento?

Permessi di invio