Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pixel font

  1. #1

    pixel font

    Ciao ragazzi,

    mi ritrovo ancora una volta a chiedere il vostro aiuto.

    So che il discorso pixel fonts è stato più volte affrontato su questo forum, ma nonostante abbia letto, riletto e straletto ciò che avete suggerito di fare, non riesco ancora ad ottenere dei risultati soddisfacenti con l'utilizzo delle pixel font!

    Se potete dare un'occhio al mio sito (premendo sull'iconcina della casetta in basso), vedrete coi vostri occhi che i risultati da me ottenuti posizionando le pixel font su coordinate intere, con la dimensione suggerita, includendo i caratteri... lasciano al quanto a desiderare.

    Chi mi sa dire dove caxxo sbaglio nella gestione delle pixel font???


    RAY

    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  2. #2

    Re: pixel font

    Originariamente inviato da docray
    Ciao ragazzi,

    mi ritrovo ancora una volta a chiedere il vostro aiuto.

    So che il discorso pixel fonts è stato più volte affrontato su questo forum, ma nonostante abbia letto, riletto e straletto ciò che avete suggerito di fare, non riesco ancora ad ottenere dei risultati soddisfacenti con l'utilizzo delle pixel font!

    Se potete dare un'occhio al mio sito (premendo sull'iconcina della casetta in basso), vedrete coi vostri occhi che i risultati da me ottenuti posizionando le pixel font su coordinate intere, con la dimensione suggerita, includendo i caratteri... lasciano al quanto a desiderare.

    Chi mi sa dire dove caxxo sbaglio nella gestione delle pixel font???


    RAY

    quale sito?
    URL?
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  3. #3
    Ciao Enigma,

    grazie per il suggerimento di ieri, puoi essermi d'aiuto anche oggi?

    Il sito è questo:

    http://web.tiscali.it/fantaray/

    Guarda....tu stesso!
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  4. #4
    I caratteri si vedo no bene, non si vedono sfocati, se li vedi appiccicati prova a cambiare pixel font. Altrimenti spiega qual'è il tuo problema

  5. #5
    Ciao Jeck,

    forse ti sei soffermato alla pagina "index", perchè se invece vai alla homepage vera e proria, selezionando dal menu "info" piuttosto che "work", ti accorgerai che il risultato non è un gran chè!


    Io vedo le pixel fonts sfuocate e le lettere come ad esempio la "D" o gli seri "00" sono addirittura pieni!

    Dove sbaglio?

    RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  6. #6
    L'havevo visto, ma io non vedo i font sfocati, vedo solo il testo tutto troppo vicino, devi cambiare font. Io sono ad una risoluzione di 1200, e si vede bene, apparte il fotto che sono tutti attaccati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.