Per ora ci sono informazioni frammentate, ma alcuni utenti hanno gia ricevuto l'upgrade...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785113
Se ne palra anche sui newsgroup...
MA perche ho mollato tiscali ?![]()
Per ora ci sono informazioni frammentate, ma alcuni utenti hanno gia ricevuto l'upgrade...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785113
Se ne palra anche sui newsgroup...
MA perche ho mollato tiscali ?![]()
Forse riuscirà ad andare a 256 adesso!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
Forse riuscirà ad andare a 256 adesso!![]()
![]()
56 kb/s
:maLOL:
Volevo aprire un 3d nuovo ma già che c'è questo... sul forum di TGMonline si vocifera che la telecom passerà dagli attuali 640 a 1 mb/s... seguita a ruota dagli altri fornitori... un po' com'è successo col primo upgrade.
C'è della verità dietro a questo o sono solo voci?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Su Tiscali si vociferava gia e suppongo che sia vero, ma solo per i clienti raggiunti dalla rete Tiscali ULL...gli altri sotto wholesale penso rimaranno alla stessa velocita...
Per telecom sono solo rumors (per ora) privi di fondamento.
Per me creera tantissimi problemi un upgrade del genere, considerate che gia dopo lo scorso upgrade la rete adsl è stata destabilizzata e non poco, ci tiriamo ancora nadesso avanti gli effetti negativi ...
Secondo me telecom sta potenziando la sua rete visto che fino alla fine dell'anno non coprirà nessuna centrale. Chissà magari in concomitanza con lo smau si avranno maggiori notizie sui vari upgrade.
In questo caso telecom non centra nulla visto che gli upgrade dsaranno in ULL, le adsl non passeranno piu su tratte ATM e DSLAM Telecom
Si questo l'avevo capito. Mi riferivo al fatto dei rumors su un eventuale upgrade di telecom. Anche perchè io posso aspettare solo quello visto che sicuramente non mi copriranno mai ne wind ne tiscali.
ah si?
notato i valori di portante?
2048k e 512k
non sono i valori delle 2mbit di telecom visto che l'utente che ha già avuto l'upgrade parla di rete telecom.....
i valori di portante per le 2mbit telecom sono 2464 per il down e 640 per l'upload....
certo essendo portanti adattanti allo stato della linea potrebbe essere che quello sia il limite di quella linea, però valori così precisi non mi convincono molto....
prima di dire però che sia una bufala..... aspetto altre fonti...
![]()
Un quesito che mi ero già posto anch'io.Originariamente inviato da Lele81
Secondo me telecom sta potenziando la sua rete visto che fino alla fine dell'anno non coprirà nessuna centrale. Chissà magari in concomitanza con lo smau si avranno maggiori notizie sui vari upgrade.
Se tolgono forza lavoro dall'aggiornamento di centrali o è per il fatto che hanno coperto tutte le centrali di loro interesse (e non mi sembra una situazione reale) o perchè la dirottano su qualcos'altro (upgrade struttura per la "nuova" banda larga?).
Giusto?![]()