Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

downgrade adsl, si può?

Ciao a tutti, io ho Alice Mega con cavo dedicato poichè ho una linea isdn (in casa). Ora mi accorgo che se fino all'anno scorso necessitavo di tenere sempre la linea attiva per lavoro ora invece potrei "accontentarmi" di qualcosa di meno della Mega (un 640/256 penso potrebbe bastarmi - non so se flat o a consumo, devo ragionarci ancora).
    La domanda che pongo è : posso scegliere una adsl (tipo Alice Flat o simile di Telecom) e rinunciare ad Alice Mega ? Se sì, devo disdire o cosa? Il cavo mi rimane per una futura riconnessione ad altra adsl veloce? E anche togliere la isdn visto che con l'adsl la linea telefobnica rimane comunque libera?
    Grazie, ciao , scusate le mille domande
    J

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    disdici alice e passa a libero spendi come una 640 ma hai sempre la mega...ora non cè bisogno di staccarsi da telecom per averla...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Zizi...sii imparziale...fra un po anche tiscali ...

Utente di HTML.it

x zizi

mi illumi meglio? (a parte il prezzo!)
    Cosa dovrei fare? disdire alice mega, mi lasciamno il cavo e si ripigliano il modem a nolo, mi compro un modem adsl e poi mi abbono alla mega di libero? il cavo è quello che "lascia" alice?
    E...come va a livello di funzionamento, problemi ecc...?
    Grazie!
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    leggi la firma nessun problema
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    sì però...fai chiaro e sano spam sulla cosa più bella del mondo!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: downgrade adsl, si può?

Originariamente inviato da Jfk
    Ciao a tutti, io ho Alice Mega con cavo dedicato poichè ho una linea isdn (in casa). Ora mi accorgo che se fino all'anno scorso necessitavo di tenere sempre la linea attiva per lavoro ora invece potrei "accontentarmi" di qualcosa di meno della Mega (un 640/256 penso potrebbe bastarmi - non so se flat o a consumo, devo ragionarci ancora).
    La domanda che pongo è : posso scegliere una adsl (tipo Alice Flat o simile di Telecom) e rinunciare ad Alice Mega ? Se sì, devo disdire o cosa? Il cavo mi rimane per una futura riconnessione ad altra adsl veloce? E anche togliere la isdn visto che con l'adsl la linea telefobnica rimane comunque libera?
    Grazie, ciao , scusate le mille domande
    J
    Tienti il cavo dedicato, cosi non hai problemi di filtri, e telefona al 187 dicendo che vuoi passare da Mega a 640.
    Ti consiglio di tenere una flat.

@zizi7676
    Che palle co 'sto Libero.
    Non sono ancora raggiunto da ULL, ma, pur essendo un'ottima Adsl con un ottimo prezzo, comicio ad odiarla per causa tua.
    ciao

Permessi di invio