Ciao volevo sapere se qualcuno sa come mai mi appare una croce piccolina sotto il titolo del sito (Capoliverionline). Non mi riesce elimanrla.
Qualcuno sa da cosa dipende?
Non sarà mica morto qualche pixel del mio monitor?
![]()
![]()
Ciao volevo sapere se qualcuno sa come mai mi appare una croce piccolina sotto il titolo del sito (Capoliverionline). Non mi riesce elimanrla.
Qualcuno sa da cosa dipende?
Non sarà mica morto qualche pixel del mio monitor?
![]()
![]()
?
è un vero e proprio carattere.
eliminalo dal codice
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Nel codice html non c'è![]()
Una pagina con il tasto destro disattivato... se non vuoi che si veda il sorgente noi rispettiamo il tuo desiderio... guardatelo da solo.
Scusa lo sfogo... ma non riusciro' mai a capirle queste cose... costringere chi vorrebbe aiutarti a frugare nella cache![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
io ho fatto ctrl+uin ogni caso è un rompimento di palle :rollo:
In effetti non sembra logico fare di tutto per nascondere il codice e poi chiedere, comunque se togli:
&# 134; (senza spazio)
dal codice della pagina vedi che sparisce!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Grazie a tutti, scusate per la protezione del codice ma non ci pensavo proprio perchè c'è sempre stata e siccome guardavo il codice direttamente da frontpage non ho pensato al rompimento che avrete avuto per guardare il codice.
Ho risolto cercando nel codice &# 134 ed ho risolto il prob, non capisco come ci sia finita.
Grazie ancora.
Non si finisce mai di imparare![]()
![]()
.