Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: librerie c++ Suse 9.1

Utente di HTML.it

librerie c++ Suse 9.1

SALVE A TUTTI,ho installato la suse 9.1 e con grandissimo stupore ho scoperto la mancanza di gcc VVoVe: ,ma dopo una lunga serie di installazioni di librerie sono riuscito a installarlo,ora volevo installare il c++ e nelle infinite librerie di cui ha bisogno c'è anke la libstdc++-devel-3.3.1-29.i586.rpm
    ke va in conflitto con pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1...su google ho letto ke sono entrambi "Header files and libraries for C++ development"....cosa devo fare cancellare la pgcc?se si come?

PS questo è l'errore

linux:/home/frame/Sorgenti # rpm -i libstdc++-devel-3.3.1-29.i586.rpm
    file /usr/include/g++/algorithm from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
    file /usr/include/g++/cassert from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
    file /usr/include/g++/cctype from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
    file /usr/include/g++/cerrno from install of
    libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
    file /usr/include/g++/cfloat from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
    CONTINUA......

GRAZIE A TUTTI

per suse ti conviene utilizzare i suoi files specifici
    è piuttosto rognosettta in proposito

metti i server di suse tra le fonti di software poi li puoi installare direttamente da yast

per aggiungere il server per ottenere il resto dei pachetti
    da yast > gestione sorgenti installazione
    basta mettere come server

193.120.14.241

e come directory sul server

/mirrors/ftp.suse.com/pub/suse/i386/9.1
    o

/mirrors/ftp.suse.com/pub/suse/i386/current

Permessi di invio