SALVE A TUTTI,ho installato la suse 9.1 e con grandissimo stupore ho scoperto la mancanza di gccVVoVe: ,ma dopo una lunga serie di installazioni di librerie sono riuscito a installarlo,ora volevo installare il c++ e nelle infinite librerie di cui ha bisogno c'è anke la libstdc++-devel-3.3.1-29.i586.rpm
ke va in conflitto con pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1...su google ho letto ke sono entrambi "Header files and libraries for C++ development"....cosa devo fare cancellare la pgcc?se si come?
PS questo è l'errore
linux:/home/frame/Sorgenti # rpm -i libstdc++-devel-3.3.1-29.i586.rpm
file /usr/include/g++/algorithm from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
file /usr/include/g++/cassert from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
file /usr/include/g++/cctype from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
file /usr/include/g++/cerrno from install of
libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
file /usr/include/g++/cfloat from install of libstdc++-devel-3.3.1-29 conflicts with file from package pgcc-libstdc++-devel-1.1a-1
CONTINUA......
![]()
![]()
GRAZIE A TUTTI