Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Se mi aiutate vi regalo...

    ...un coniglio bianco come quello di Alice nel paese delle meraviglie.

    Scherzo

    Questo è il mio problema reale. Ho un forum che si adatta al formato dello schermo. Tanto per intenderci sia che lo schermo è a 800x600 sia che è a 1024x768 il forum si vede sempre a tutta pagina. Questa cosa non mi piace!!!
    Allora ho pensato di inserire il mio forum all'interno di una tabella 760 di larghezza e 100% altezza. In questa tabella c'è un richiamo al forum attraverso gli i-frame che ho settato così: <iframe src="http://nome del forum" frameborder="0" width="760" height="100%"></iframe>
    Il problema adesso è che quando il forum si allunga e vado a scrollare con la barra verticale di explorer la parte finale del forum, tanto per intenderci (footer), non si vede. Cioè come se la pagina arrivasse fino a un certo punto e mi mangia la fine.

    Come posso fare?

    Se qualcuno di voi conosce una qualsiasi applicazione (javascript, ecc...) che inserita all'interno della "header" della pagina che contiene il forum me lo condiziona a rimanere ad una larghezza di 760px e un altezza allungabile a seconda del contenuto si faccia avanti. Vi prego sono disperato. Le ho provate tutte!!!

    Vi ringrazio di cuore
    Germiko
    Germiko

  2. #2
    Ragazzi vi prego aiutatemi!
    Germiko

  3. #3
    Forse ti basta aggiungere dei
    in fondo alla home del forum... in questo modo dovresti vederne tutto il contenuto.

    Se mi mandi il coniglio, le spese di spedizione sono a mio carico ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.