Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stranezze di google

stranezze di google

mi hanno posto questo quesito..
    Se ricerco "personal computer coccaglio" ho in prima posizione il sito www.pcsrl.com..perchè invece di avere prima la homepage ho un file .swf di flash, che è parte del sito?
    non avrebbe dovuto indicizzare al massimo la pagina html che lo contiene?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    E' un vetusto concetto (credo impossibile da sradicare totalmente) che una pagina sia sempre un unico elemento. Se una pagina ha dei link (ancore) interni a se stessa quei "pezzi" di codice saranno essi stessi spiderizzati come una comune pagina "intera". Questo vale anche per le parti in flash.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

ok...ma come mai la homepage manco appare nella ricerca?!
    QUello che vorrei capire io è come mai ha "scelto" la pagina swf rispetto a quella html...da quello che ho capito leggendo i vostri post(utilissimi!!!!) per lo spider un swf o un jpg sono la stessa cosa..e allora è come se in una pagina con un immagine al suo interno mi mette in prima posizione l'immagine e non la pagina .. mi spiego?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Un file txt o doc o swf e' equiparabile ad una pagina html, un' immagine e' tutt'altra cosa!
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it L'avatar di brag
    Se una pagina ha dei link (ancore) interni a se stessa quei "pezzi" di codice saranno essi stessi spiderizzati come una comune pagina "intera".
    Avevo fatto una domanda su questo argomento proprio qualche giorno fa; mi sembrava infatti impossibile che avvenisse una cosa del genere.

Ma con un simile comportamento non si crea una specie di "loop" inutile?

Ti ringrazio per la conferma "indiretta".

Ciao.
    brag

The only constant in life is change...

Permessi di invio