PDA

Visualizza la versione completa : Burn Soft x gnome

[IGI]
09-10-2004, 02:09
discussione notturna :D

Dunque stavo cercando un software per scrivere cd fatto in gtk per gnome equivalente a k3b per kde.

la prima risposta da dire X-CD-Roast , vero ma l'ultima versione risale al 26 ottobre 2003.. indi non viene piu sviluppato.

Poi ho trovato Optimystic , portato avanto dagli Sviluppatori di Dropline GNome , ultime notizione 18 gennaio 2004.

Poi ho trovato coaster (http://files.dersoldat.org/coding/coaster/), prometteva davvero bene.. ultime notizie 11 aprile 2002.

Poi ho visto Gnome toaster, ultima release nel 2000.

!!!!!!

Ora la domanda sorge spontanea :

Perch su gnome cosi difficile avere un software equivalente a k3b con uno sviluppo quanto meno costante ? :(

[IGI]
09-10-2004, 14:36
visto che nessuno a risposto mi domando con cosa ad esempio fanno una copia di un cd gli utenti gnome :zizi:

Ikitt
09-10-2004, 14:38
Originariamente inviato da [IGI]
visto che nessuno a risposto mi domando con cosa ad esempio fanno una copia di un cd gli utenti gnome :zizi:

mkisofs + cdrecord (imparato prima di passare a gnome, sempre trovato bene, non avrei granche` idea di cambiare).
Ci sarebbe nautilus-cd-burner ma per me e` un po` troppo povero.

Ilmalcom
09-10-2004, 14:44
Io uso Eroaster ed molto buono. Per non viene pi aggiornato :(

andy caps
09-10-2004, 14:44
:master: ma gnome non ha integrato nel filemanager i tool per la masterizzazione

:bh: io non uso gnome ma mi sembrava che installando nautilus hai la possibilita di masterizzare direttamente con il mouse
installa nautilus-cd-burner o quello relativo alla tua distro

Ilmalcom
09-10-2004, 14:50
Originariamente inviato da andy caps
:master: ma gnome non ha integrato nel filemanager i tool per la masterizzazione

:bh: io non uso gnome ma mi sembrava che installando nautilus hai la possibilita di masterizzare direttamente con il mouse
installa nautilus-cd-burner o quello relativo alla tua distro
Lo ha scritto Ikitt sopra, io non l'ho provato, lui lo ha trovato un po' povero :fagiano:

andy caps
09-10-2004, 14:57
si ho risposto un po in ritardo
anchio non l'ho mai visto
k3b troppo bello :D

Loading