Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

win Service Pack 2 e full screen

ho istallato penso come molti di voi l'aggiornamento per Win XP service pack2. Risultato, anche disattivando il blocco delle pop up su IE, non si ottiene più l'effetto full screen di un filmato

Disinstalla il SP2.. non serv a niente.. io l'ho disinstallato e adesso il mio pc e tutti i programmi vanno molto più veloci!
    L'uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo, fa paura la sua voce, prendi subito la croce, apri gli occhi ,resta sveglia, non dormire questa notte..

ci stavo pensando visto che mi ha anche occupato quasi un mega sul disco. Il problema è che quando si fa un sito bisogna fare i conti con l'utenza e sono sicuro che tantissimi non lo disinstalleranno, tra l'altro il dischetto si può comperare anche in edicola.
    Se ci hai fatto caso la prima cosa che salta agli occhi è il blocco pop up (disattivabile certamente, però c'è). Da adesso molti web designers dovranno tenere conto di questo ed evitare di usare finestre pop up sia nei siti html che in quelli fatti con Flash

... le solite trovate della Microsoft

Permessi di invio