Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

<div> nascosti e motori

Ciao a tutti
    come si comportano gli spider dei motori di ricerca (google in primis) con i <div> nascosti?

Per div nascosti intendo
    codice:
    <div style="display: none;">
    A senso direi che lo spider ignora lo stile... ho ragione? Qualcuno ha esperienze in proposito

Grazie a chiunque mi chiarisca questo dubbio...

Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Attualmente questo trucco funziona anche se non è consigliato.. Importante non esagerare altrimenti algoritmo di GG potra sospetare il sito nello SPAM.

Diciamo che il motore legge tutto quello che c'è sotto il display:none e sembra non adottare alcuna penalità per questo, ma in molti dicono che sia solo questione di tempo.

Essere beccati è questione di probabilità e sfiga, esistono infatti migliaia di siti che fanno ancora uso intensivo di testo nascosto (stesso colore dello sfondo) ed altri trucchetti e non vengono bannati.
    Prima o poi si spera succeerà. E se succederà poco dopo la stessa punizione toccherà a chi usa css nascosti.

beh, non avevo intenzione di utilizzarlo per barare... volevo solo sapere come si comportavano i SE...

grazie cmq, mi regolerò di conseguenza
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

io nei div nascosti non metterei testo..............nel senso utile per l'indicizzazione ma ben altro

ciao

Permessi di invio