Con dei campi testo mi reindirizzo a delle pagine prefissate catturando il testo scritto nel label e mandandolo in post alla pagina seguente. il codice è questo:
Tutto funziona ma per ottenere lo stesso risultato con un campo menù come faccio? ho azzardato a scrivere un po di codice quì sotto ma giustamente non funziona una mazzacodice:<form action="risultatiNdocumento.asp" method="POST" id=form1 name=form1> <td width="182" background="Images/tabbar_bg.gif"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"> Fatt <input name="ricerca" type="text" size="15"> <input name="submit" type="submit" value="CERCA"> </font></td> </form> <form action="risultatiCliente.asp" method="POST" id=form1 name=form1> <td width="235" background="Images/tabbar_bg.gif"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Cliente</font><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"> <input name="ricerca" type="text" size="15"> <input name="submit" type="submit" value="CERCA"> </font></td> </form>![]()
codice:<input name="ricerca2" type="text" size="15"> <select name="select"> <option value="risultatiCod.asp">Codice</option> <option value="Ndocumento.asp">N. Fattura/Bolla Fornitore</option> <option value="Cliente.asp">Cliente</option> <option value="Modello.asp">Modello</option> </select> <input name="submit2" type="submit" value="CERCA">

Rispondi quotando
...mi spiego meglio