Salve. Qualcuno sa come si installano le GD (Graphic Library)?
Salve. Qualcuno sa come si installano le GD (Graphic Library)?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
think simple think ringo
Ma io questo articolo già lo avevo letto! Solo che non riesco a trovare la dll! Già le ho installate una volta e la dll l'ho presa dal sito ufficiale ma ora non riesco più a trovarela! A me serve il link alla dll.
basta scaricare la versione zippata di php![]()
think simple think ringo
Ma io uso EasyPHP!
Originariamente inviato da mircov
Ma io uso EasyPHP!VVoVe:
puoi scaricare lo stesso la versione zippata, e prendere solo le librerie che ti servono (anche se il consiglio principale rimane quello di buttare easyphp ed installare separatamente php+apache+mySQL).
![]()
think simple think ringo
Si lo so ma alla fine per adesso il php mi serve al livello base e per adessovado bene così. Quando dovrò fare qualcosa che richieda l'installazione separata allora provvederò! D'altra parte lo so fare ma easyphp è molto più comodo in quanto non devo ogni volta avviare tre applicazioni ma mi basta fare doppio clic su un'unica icona! Cmq grazie per l'aiuto! Ciao!
ok, come preferisci...cmq le applicazioni da avviare sono 2, apache e mySQLOriginariamente inviato da mircov
Si lo so ma alla fine per adesso il php mi serve al livello base e per adessovado bene così. Quando dovrò fare qualcosa che richieda l'installazione separata allora provvederò! D'altra parte lo so fare ma easyphp è molto più comodo in quanto non devo ogni volta avviare tre applicazioni ma mi basta fare doppio clic su un'unica icona! Cmq grazie per l'aiuto! Ciao!
se il problema sono i click puoi crearti un file batch per aprirli assieme
![]()
think simple think ringo
Questo mi interessa! Mi daresti altre info?
crei un file .bat con dentro il percorso di ogni file che vuoi eseguire...Originariamente inviato da mircov
Questo mi interessa! Mi daresti altre info?
think simple think ringo