Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Un consiglio per una nuova stampante

Vorrei comprare una nuova stampante. Se possibile, mi piacerebbe stare sotto i 150 euro. Sono interessato soprattutto a una buona durata delle cartucce e a una qualità fotografica almeno discreta.
    Vengo da una HP deskjet 815C, Con la quale mi trovo benissimo. Dato però che comprare le cartucce nero e colore che si sono esaurite mi costa 70 euro circa, pensavo di aggiungere qualcosa e cambiarla del tutto.
    Immagino che a quel prezzo si trovino stampanti di qualità fotografica ben superiore alla mia... mi piacerebbe avere un po' di consigli in merito.
    Grazie!
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Parti comunque dal presupposto che le cartucce sulle Dj durano relativamente poco e costano molto in proporzione all'autonomia. Ho una 990cxi la uso e la strauso e le cartucce costano ma per quello che devo fare và benissimo. Se vuoi qualità fotografica sappi che di colore ne fai fuori a gogo, comunque puoi pensare a Epson HP e canon

CANON PIXMA IP 4000
    EPSON STYLUS C86 ( con 4 cartucce Intellidge separate )
    EPSON STYLUS PHOTO R200
    HP DESKJET 6540
    HP Photosmart 7660

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

La cartuccia Hp e canon si compone di inchiostro + testina.
    La cartuccia epson si compone del solo inchiostro.
    con le stampanti epson a lungo andare l'inchiostro si asciuga e le testine si intasano e rovinano, quindi vanno cambiate e spendi come per una cartuccia Hp.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ho come la sensazione che la durata dell'inchiostro su stampanti Epson sia di gran lunga inferiore a quella delle controparti HP...
    Almeno questo è quello che mi sembra di vedere dalla frequenza con cui cambio l'inchiostro io ed alcuni amici con Epson.
    Canon non saprei, ne ho avuta una e mi sono trovato malissimo.
    ---

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    canon. mai avuti problemi di testine, ho una canon che l'ho lasciata inutilizzata per circa un anno, ora la uso e mai avuto problemi.

p.s. per gli inchiostri mi sono sempre rivolto a cartucce compatibili\ricariche e mai problemi

Ehm .. scusate .. ma le cartucce si ricaricano pure, con notevole riduzione della spesa. Io ho una HP850C, il boccione per far 12 ricariche l'ho pagato 33 euro (e stampa benissimo) .. fate un po' voi il conto.

Originariamente inviato da ricciare
    Ehm .. scusate .. ma le cartucce si ricaricano pure, con notevole riduzione della spesa. Io ho una HP850C, il boccione per far 12 ricariche l'ho pagato 33 euro (e stampa benissimo) .. fate un po' voi il conto.

Dove trovo le ricariche?
    ---

Questi sono solo 2 dei vari siti che vendono inchiostro per far la ricarica:

www.refillpoint.it <-- l'inchiostro l'ho comprato qua
    www.maledettacartuccia.it

Permessi di invio