Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Php Uploader Downloader

ciao a tutti raga... premetto ke io sno nuovo di qui e di php ne so quasi 0....
    non ho un database mysql perchè uso lo spazio web gratuito di altervista e quindi ho cercato un uploader di file che non utilizza un database.
    ho trovato questo:"Php Uploader Downloader" e ho settato i parametri richiesti ... ma i file non me li uppa .. perchè?
    se potete aiutarmi x favore rispondetemi..
    vi ringrazio in anticipo
    BEnjus

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    controlla i CHMOD

??? mi serve 1 mano con parole base... sno del tutto ignorante sull'argomento... x favore!
    BEnjus

non possono essere i CHMOD perché su altervista sono settati tutti su 777

dovresti postare il codice o l'errore che ti da così ti possiamo aiutare, se no è un po' dura... :rollo:

apro la pagina per l'upload
    clicco su sfoglia
    seleziono il file da uppare
    clicco su ok

mi esce "upload del file non riuscito"
    BEnjus

prova a postare il codice...quel messaggio di errore è generato dallo script, non dal php...

Originariamente inviato da pugia
    non possono essere i CHMOD perché su altervista sono settati tutti su 777

dovresti postare il codice o l'errore che ti da così ti possiamo aiutare, se no è un po' dura... :rollo:
    su altervista non sono su 777, e non possono nemmeno essere impostati su 777

Con SmartFTP me lo segna su 775, ma provando a cambiarlo dice
    codice:
    Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella è come se avvessero già 666/777

Su AlterVista tutte le cartelle hanno permessi 775 mentre i files 664, non è possibile modificare questi permessi. Sebbene qualche script php richieda esplicitamente di impostare i permessi a 777 per alcune cartelle, oppure 666 per alcuni files, per come è strutturato lo spazio dei membri su AlterVista, questa operazione non è necessaria per il buon funzionamento di qualsiasi script.

Fonte: www.altervista.org

Raga io arrivo un anno dopo le vostre risposte e ho lo stesso problema.... come faccio? ankio altervista, ankio smartftp e lo stesso segnale ke avete postato...insomma tutti identico

Grazie a Tutti, dj RaffaStyle

Permessi di invio