Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Palmari

Utente di HTML.it

Palmari

Raga mi servirebbe un consiglio....

Allora ho l'intenzione d'acquistare da un mio conoscente, visto il prezzo davvero basso "ipaq 1940" pari a 200 euro! circa la metà del prezzo di mercato!

Ecco allora mi piacerebbe saperne di più... magari sulla navigazione in internet tramite bluetooth, e se le pagine si visualizzano tutte come una normale connessione bluetooth con il pc di casa Inoltre se è possibile installare nel palmare diversi programmi ad esempio il messenger di msn ecc... Datemi qualche consiglio insomma... visto che non ne ho mai visto uno

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    200 euro? ma è usato? perche' da nuovo non si trova a meno di 300 euro.....

forse è il modello senza l' adattatore gprs..

cmq la cosa è semplice, ti sottoscrivi il tuo bel abbonamento e navighi semplicemente con il browser del windows mobile 2003

il bluethoot non serve per navigare ad internet, ma semplicemente per la connessione con varie periferiche (sempre bluethoot ) e con lo stesso pc ( attraverso un adattatore usb ) per il trasferimento dati....

puoi usare quindi il palmare come modem

ti consiglio di comprarlo, ma se devi usarlo solo per internet allora non ti conviene molto, dal momento che il gprs è lento, e cmq anche una flat costa sui 20 euro/mese

Utente di HTML.it
    si è usato...

mah non lo compro più anche perchè mi serviva come navigazione per internet... e quindi penso di passare a un portatile.

GRAZIE PER LA RISPOSTA

beh il bello del palmare è appunto avere internet in tasca.... ma se poi devi usarlo in un pc fisso per navigare allora fai prima a fare una normale 56K

Utente di HTML.it
    scusa non ho capito la tua frase... ma c'è bisogno del computer per connettersi o basta il cellulare? O con cosa ci si connette con il palmare... Ma la connessione è simile al bluetooth come lentezza intendo ... Ma si vedono bene le pagina cioè si caricano anche i filmati in flash... oppure si vedono solo le pagine in wml...

Grazie mille davvero

il bluethoot non serve per connettersi ad internet... serve solo per connettere la periferica come si fa con il cavo usb, solo che ha svantaggi e vataggi:

vantaggio: è senza cavo
    svantaggi: è lento

ad internet ti connetti con lo stesso palmare!

Permessi di invio