Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: questo effetto..

questo effetto..

ragazzi vorrei realizzare questo effetto qui

https://www.eyeconfort.it/default_eye.cfm

cioè quello sul logo, quel riflesso di luce che c'è...a me non serve che si muova con il mouse ma vorrei che si muovesse sempre indipendentemente dagli effetti..qualche dritta?

Mi sembra che sia una semplice sfumatura bianca (0-100-0)alpha mascherata bene, se ti avvicini con lo zoom riesci anche a vedere dov'è mascherata.

bye.

Originariamente inviato da harpox
    Mi sembra che sia una semplice sfumatura bianca (0-100-0)alpha mascherata bene, se ti avvicini con lo zoom riesci anche a vedere dov'è mascherata.

bye.
    Vuoi dire che il logo è stato fatto come un pulsante? in pratica ha impostato che con il passaggio del mouse sopra si modifica il valore alpha dell'immagine?

Come si imposta il cursore del mouse in modo che rimanga a freccia (e non come una mano) quando si passa sopra ad un pulsante?

Credo che abbia fatto una sfumatura bianca che va dalla trasparenza 0 alla 100 e poi ancora alla 0. E poi ha fatto muovere questa mascherandola con la forma del logo.

Non credo che sia un pulsante anzi non serve a nulla, in questo caso, crearne uno.

Ma allora come si fa a fare in modo che la sfumatura segua i movimenti del mouse?

cosa intendi per as?

ke stupido, action script ovviamente..

Utente di HTML.it
    Non dovrei essere forse io a mandare la gente a rovistare nel garage di qualcun altro ma...
    Se a te interessa solo l'effetto di luce sul logo e non l'interazione con il mouse il buon pasavign nel suo garage ha un'esempio che calza a pennello...

http://digilander.libero.it/pasavign...sh-garage.htm#

Se non ho capito male era questo che volevi... o no?

Permessi di invio