ho una matrox G400 che su sistema windows 2000 pro appena si installano i drivers blocca tuttoi drives li ho scaricati direttamente dal sito della casa madre.la mobo è una asus della serie cuv con processore da 733 mhz e 256 mega di mem
pareri?![]()
ho una matrox G400 che su sistema windows 2000 pro appena si installano i drivers blocca tuttoi drives li ho scaricati direttamente dal sito della casa madre.la mobo è una asus della serie cuv con processore da 733 mhz e 256 mega di mem
pareri?![]()
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
tanks per aver dato un titolo appropriato al mio trhead....pensavo non ci fosse nessuno collegato![]()
ma adesso avanti con i consigli....su su![]()
ho installato le directx9 non scaricandole dal pc in questione perchè appena andavo sul sito di windows update si bloccava ; sembra andar meglio ma tra poco vi dirò se andando di nuovo in internet col browser si blocca...a tra poco....incociate le dita
![]()
![]()
![]()
....ma la cosa non mi convince lo stesso
![]()
![]()
![]()
Pure io ho quella scheda video![]()
![]()
![]()
E' davvero lento![]()
Non ho mai avuto problema con nessun os con quella scheda...
Tutti le distribuzioni Linux e tutti gli os della m$ (successivi a win$ 98, credo) me l'hanno sempre riconosciuta al volo abilitando in automatico il direct rendering (l'accelera zione hardware)...
Non ho mai avuto bisogno dei drivers scaricabili dal sito della Maxtor![]()
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Per quanto ne so io il directx9 non offre alcun tipo di miglioramento sulla matrox g400, dovresti avere qualcosa tipo una ati radeon .Originariamente inviato da marco sica
ho installato le directx9
Anche io ho una matrox g400 sul secondo pc e tempo fa mi ha dato qualche problema con il 98se dopo aver formattato e dopo aver installato nuovamente il suo driver.
Se mi ricordo bene ho dovuto utilizzare un uninstaller scaricabile dal loro sito e reinstallare nuovamente il driver.
ieri sera ho riconsegnato il pc funzionante al 100% ma resto perplesso sull'accaduto .
In effetti il sitema partiva regolarmente ma dopo pochi click si bloccava ; appena disinstallavo i drivers tutto riprendeva perfettamente anche se con visualizzazione povera .
Beh....vi farò sapere comunque se la configurazione resisterà nel tempo....voi se avete informazioni in merito fatevi sentire.....byez