Originariamente inviato da ctpntn
Hai perfettamente ragione, la mia è stata una richiesta, forse, un po ingenua. Comunque, visto che purtroppo per questo progetto non ci sono fondi (ho voluto specificarlo appunto subito), non posso promettere ciò che non ho.
Abbiamo all'attivo una serie di progetti che non posso specificare per vari motivi. Ma visto che insisti uno di questi è la realizzazione di una cortometraggio animato (in flash o altre piattaforme) per cui è previsto lo stanziamento di fondi da parte di vari enti statali. Ovviamente per un discorso di questo tipo tutti i professionisti saranno pagati in maniera consona al lavoro svolto. In oltre si sta pensando ad una realizzazione scenica di un film (In linea con l'assasino) con una forte componente multimediale, per cui si richiederà l'utilizzo di esperti del settore, che anche in questo caso saranno debitamente pagati.
Mi auguro che non tutti lavorino esclusivamente per soldi! E comunque io non percepisco una lira da questo progetto, e se me l'avesse proposto un personaggio qualsiasi avrei rifiutato seccamente. Ma a chiederlo è stata la Laterza che è una delle case editrici più importanti di questo paese, e che mi sta portanto alla conoscenza di una serie di realtà che certamente in seguito sfrutterò.
Quindi lo vedo come un investimento!
Le idee ci sono e la volontà di portarle a termine anche. Sarà un pensiero folle, ma spero di trovare qualcuno che sia disposto a dar fiducia ad un progetto di questo tipo e che cominci a lavorare anche esclusivamente per la gloria. Daltronde: