è controproducente?![]()
è controproducente?![]()
dipende
perchè la inserisci
come??
si fanno test e si vede............ora non so pero in futuro faro un test
è comunque una tecnica di spamming; potrebbe portare ottimi riultati in termini di posizionamento per quella singola chiave.
La scelta se usarla o meno dipende da molti fattori, tra cui il rischio!
In base al principio di diluizione delle keywords, sarebbe la stessa cosa metterne una o due sempre che rappresentino il 100% del contenuto.
Però qualche testino ci vorrebbe, per esempio il mio nick è spam?
Ovviamente no, allora la ripetizione è necessaria!
E col trattino?
A intuito (per quel che vale) di penalizzazione non ne parlerei nemmeno, quanto a eventuali premi, a seconda della keyword, direi che è possibile se non addirittura probabile...
Qualcuno ha testato?
Spazio nuovamente libero e disponibile
faro qualche test appena gg di decide a prendere la mia paginetta
Secondo me è spam a seconda di come la si usa
Io ad esempio tutti i TITLE dei mie portali gli strutturo così
Nome Sito – Titolo pagina
A volte capita che una KEY che c’è nel nome del sito si ripeta nel titolo della pagina e non sono mai stato penalizzato
si fai bene
per i motori e meglio al contrario pero
per gli utenti invece sei al top
A volte bisogna cercare un compromesso almeno così gli utenti identificano immediatamente il sito e io punto molto anche a far entrare nella testa il nome del sitosi fai bene
per i motori e meglio al contrario pero
per gli utenti invece sei al top
![]()
con molte pagine riesco comunque ad essere anche in prima posizione anche con serp molto competitive, sarà che il sito esiste da 5 anni e ho parecchie pagine ( oltre 5.000 )
Starplus scrive:
E' un suicidio, almeno per i posizionamenti sui motori. Leva Nome Sito e poi guarda i risultati positivi che otterrai.Io ad esempio tutti i TITLE dei mie portali gli strutturo così
Nome Sito – Titolo pagina
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-