Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: per colpa di tiscali

Utente bannato

per colpa di tiscali

ho una flat 640 con tiscali ma grazie hai sui valori di dowload che salgono e scendono vertiginosamente in frazioni di secondi non posso godermi le partite di calcio e di basket soprattutto che fa vedere rossoalice!!! che rabbia
    per lo più ho chiamato l'assistenza e mi dicono di attendere e nn rispondono più...ma ke gente??
    ???????

Benvenuto tra gli sfigati che hanno scelto Tiscali
    Sono due mesi che ho gli stessi tuoi problemi , oramai hanno esaurito la banda a disposizione, soprattutto i server al sud sono sovraccarichi , usare la connessione per streaming video è un utopia.
    Il call center (se si può definire tale) si nasconde sempre dietro alla famosa frase "la banda non è garantita" ma uno che se ne fà dell'ADSL se non riesce ad usufruire dei servizi offerti dalla banda larga?
    Lasciate perdere Tiscali e rivolgetevi a qualcuno più serio.
    L'anno prossimo che rinnovo l'abbonamento.

Utente bannato
    hai pienamente ragione ma è possibile che solo tiscali ti offre un programma come netphone che ti permette di fare telefonare a tutti i numeri fissi? io lo utilizzo molto e quindi risparmio sulle telefonate ed è per questo che ho rinnovato l'abbonamento ma.....

Permessi di invio