Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto php!

Aiuto php!

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum, spero di fare tutto giusto.
    Il mio problema è che ho creato un portale in php, con il sito di php-nuke, ho istallato tutto dopo averlo messo online, ma adesso mi appaiono tutti questi errori che non mi fanno fare neanche il login, gli errori li potrete vedere qui: http://utenti.lycos.it/stecomweb/ .
    Per favore aiutatemi, le ho provate di tutte .
    Vi ringrazio anticipamente
    Ciao a tutti!
    Webmaster di: StivNET

Nessuno può aiutarmi ? è importante, ci tenevo a creare un portale...
    Vi ringrazio anticipamente.

il tuo post è contro il regolamneto, controllalo.

ciao

Scusate ma non lo sapevo adesso non posso + modificarlo , sono nuovo di qui, quindi posto gli errori qui:
    Warning: init_userprefs(): Unable to access ./language/lang_italian/lang_news.php in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php on line 380

Warning: init_userprefs(./language/lang_italian/lang_news.php): failed to open stream: No such file or directory in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php on line 380

Warning: init_userprefs(): Failed opening './language/lang_italian/lang_news.php' for inclusion (include_path='.:/data/apache/php/mmp_lib') in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php on line 380

Warning: include_attach_lang(): Unable to access ./language/lang_italian/lang_main_attach.php in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/attach_mod/attachment_mod.php on line 55

Warning: include_attach_lang(./language/lang_italian/lang_main_attach.php): failed to open stream: No such file or directory in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/attach_mod/attachment_mod.php on line 55

Warning: include_attach_lang(): Failed opening './language/lang_italian/lang_main_attach.php' for inclusion (include_path='.:/data/apache/php/mmp_lib') in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/attach_mod/attachment_mod.php on line 55

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php:380) in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/page_header.php on line 665

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php:380) in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/page_header.php on line 667

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php:380) in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/page_header.php on line 668

Questi sono gli errori che mi dà nella home

Grazie ancora, Ciao a presto.

riscrivilo con un titolo sensato, questo te lo chiudono (è d' obbligo)

Originariamente inviato da pinopisc
    riscrivilo con un titolo sensato, questo te lo chiudono (è d' obbligo)
    perchè nessuno mi risponde? Questo è flood e comunque questo topic non è ancora chiuso, riaprirlo un' altro sarebbe come fare 2 topic = cioè inutili

Riscrivi il thread con un titolo a norma di regolamento

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=412253
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio