Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto php!

Aiuto php!

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum, spero di fare tutto giusto.
    Il mio problema è che ho creato un portale in php, con il sito di php-nuke, ho istallato tutto dopo averlo messo online, ma adesso mi appaiono tutti questi errori che non mi fanno fare neanche il login, gli errori li potrete vedere qui: http://utenti.lycos.it/stecomweb/ .
    Per favore aiutatemi, le ho provate di tutte .
    Vi ringrazio anticipamente
    Ciao a tutti!
    Webmaster di: StivNET

Nessuno può aiutarmi ? è importante, ci tenevo a creare un portale...
    Vi ringrazio anticipamente.

il tuo post è contro il regolamneto, controllalo.

ciao

Scusate ma non lo sapevo adesso non posso + modificarlo , sono nuovo di qui, quindi posto gli errori qui:
    Warning: init_userprefs(): Unable to access ./language/lang_italian/lang_news.php in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php on line 380

Warning: init_userprefs(./language/lang_italian/lang_news.php): failed to open stream: No such file or directory in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php on line 380

Warning: init_userprefs(): Failed opening './language/lang_italian/lang_news.php' for inclusion (include_path='.:/data/apache/php/mmp_lib') in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/includes/functions.php on line 380

Warning: include_attach_lang(): Unable to access ./language/lang_italian/lang_main_attach.php in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/attach_mod/attachment_mod.php on line 55

Warning: include_attach_lang(./language/lang_italian/lang_main_attach.php): failed to open stream: No such file or directory in /data/members/free/tripod/it/s/t/e/stecomweb/htdocs/attach_mod/attachment_mod.php on line 55