Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Effetto TRANSIZIONE

Utente di HTML.it

Effetto TRANSIZIONE

Salve a tutti , ho un problema da cui non so come uscirne; da un filmato "mov1.swf" cliccando su pulsante "carica" devo caricare un filmato esterno "mov2.swf" in un target "contenitore" , e finoa quì tutto bene , il problema è che vorrei caricarlo con un effetto transizione ZOMM (serebbe l'ideale) o in alternativa con un altra transizione, tipo dissolvenza o altro. COME FARE??
    Sarei grato se qualc'uno mi scrivesse uno scrip altro passaggio alternativo:
    Mille Grazie
    Gianvr

Re: Effetto TRANSIZIONE

Originariamente inviato da Gianvr
    Salve a tutti , ho un problema da cui non so come uscirne; da un filmato "mov1.swf" cliccando su pulsante "carica" devo caricare un filmato esterno "mov2.swf" in un target "contenitore" , e finoa quì tutto bene , il problema è che vorrei caricarlo con un effetto transizione ZOMM (serebbe l'ideale) o in alternativa con un altra transizione, tipo dissolvenza o altro. COME FARE??
    Mille Grazie
    Gianvr
    potresti creare la transazione nel clip mov2.swf direttamente

es. file mov2.swf
    frame 1 alpha=0 frame 15 alpha=100
    hai la tua transazione

ora quando farai il loadMovie nel clip contenitore la transazione che vuoi è già contenuta nel file mov2.swf

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Re: Effetto TRANSIZIONE

Originariamente inviato da Gianvr
    Mille Grazie
    Gianvr
    esatto fai la transizione direttamente sul secondo filmato (quella da caricare) o con actionscript
    oppure utilizzando la timeline..

crea un interpolazione movimento dove il primo frame deve avere alpha = 0
    e l'ultimo alpha =100

regola la velocità del filmato (f/s)
    ciao

Permessi di invio