Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dopo Tin.it

Dopo Tin.it

Tra pochi giorni mi finisce il contratto con Tin.it.
    Ho a suo tempo mandato disdetta che mi hanno regolarmente confermato.
    Ma ora che faccio?
    Quando ho fatto il contratto c'era il 20% di sconto, ora?
    Qualcuno di voi sarà nelle mie stesse condizioni, che ha deciso?
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Utente di HTML.it

stessa tua situazione

io ho deciso di riskiare con alcotel .... l'unico problema e' che tin.it sta ritardando a liberare la portante .... anche io prima della scadenza mi ero sincerato che la disdetta fosse stata ricevuta solo che poi non l'hanno gestita ... e son qui a rompergli le scatole ogni giorno .... come se non bastasse hanno pure emesso una nuova fatturazione .... a prenderti 2 minuti a mollarti 2 secoli ... auguri VVoVe:

Va bè, se mi fanno navigare allo stesso prezzo, almeno ancora un po' mi sta bene.

Tra l'altro per evitare problemi come quello, sto ritardando l'ultimo pagamento, anche se non è la procedura corretta, mi sento un pochino più forte.

Ma quando ti hanno interrotto la connettibilità? Puntuali?

Grazie per il tuo post.

Ora ri-guardo alcotel...

Utente di HTML.it
    beh ad essere sinceri io con le fatture sono tutto in regola .... questa nuova che e' uscita riguarderebbe il nuovo bimestre se avessi rinnovato con loro .... ad ogni modo non e' che ti staccano la possibilita' di navigare .... sto andando avanti a sbafo solo che non e' che mi piaccia troppo sta storia in quanto Alcotel non puo' attivare il suo servizio

Bè, io c'ero passato tempo fa, quando Telecom tardava a liberare la portante per Tin.it.

Proprio per questo, prevedendo un po' di tempo per il passaggio (eventuale, non ho escluso del tutto Tin.it) pensavo di fare una flat GPRS, anche perché mi assento a fine mese per 3 settimane all'estero, quindi il danno sarebbe ridotto.

Va bè, ci sentiamo per vedere come va a finire!

Permessi di invio