Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: valutazione lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,768

    valutazione lavoro

    ciao ragazzi,
    siccome mi è capitata una commissione molto articolata volevo chiedervi un parere su quanti € dovrei richiedere, perchè non mi è mai capitata una cosa simile!

    In pratica devo realizzare un programmino in php che gira dentro una rete aziendale.

    Questo programma deve fare le seguenti cose:

    1) Registrazione amministratore il quale permette la registrazione di altri utenti che possano usare il programma.

    2)Registrazione del personale che sono tecnici del suono (circa un centinaio di persone). Nella scheda di ognuno vengono impostati 9 diversi saldi (in base a cosa fa quel lavoratore in quel giorno)e 3 diversi tipi di pagamento.

    3)Registrazione di concerti. A cui devo assegnare il personale e devo definire ogni giorno ciò che verrà fatto (premetto che il numero di giorni che comprende un concerto non è stabilito a priori
    quindi devo creare un calendario volta per volta)

    4)Un calendario definitivo che racchiuda tutti gli eventi che si svolgono in quel particolare mese.

    5)Una pagina per inserire gli acconti eventualmente assegnati al personale.

    6)Un resoconto finale del costo del concerto (calcolato moltiplicando il tipo di compenso ad ogni lavoratore per il numero di giorni in cui fa quella cosa e sottraendo gli eventuali acconti)

    7)il tutto ovviamente modificabile solo dall'amministratore.

    che ne pensate???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,768
    Dimenticavo:
    il programma deve anche stampare carta intestata alle banche che effettueranno i pagamenti (il foglio ovviamente verrà compilato automaticamente)

    ariciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    Registrato dal