Ho due campi con relativi pulsanti: TrovaCodice, TrovaFattura.
il codice è funzionante ed è:codice:I----------------I I----------I Trova Codice I I I PULSANTE I I----------------I I----------I I----------------I I----------I Trova Fattura I I I PULSANTE I I----------------I I----------I
Quando inserisco ad esempio "0022" nel campo codice e premo il pulsante, mi porta alla pagina RicercaCodice.asp...mentre se inserieco ad esempio "56" nel campo fattura mi porta alla pagina RicercaFattura.asp.codice:<form action="RicercaCodice.asp" method="POST" id=form1 name=form1> <td><font> Trova Codice <input name="TrovaCodice" type="text" size="15"> <input name="submit" type="submit" value="CERCA"> </font></td> </form> <form action="RicercaFattura.asp" method="POST" id=form1 name=form1> <td><font> Troca Fattura <input name="TrovaFattura" type="text" size="15"> <input name="submit" type="submit" value="CERCA"> </font></td> </form>
Sia nella pagina RicercaCodice.asp che RicercaFattura.asp ho una request.QueryString che mi legge il valore inserito nel campo della pagina precedente: la request.QueryString della pagina RicercaCodice.asp legge il valore che ho inserito nel campo TrovaCodice, mentre la request.QueryString della pagina RicercaFattura.asp legge il valore che ho inserito nel campo TrovaFattura.
Il mio problema è che vorrei eliminare questi 2 campi con relativi form nella pagina iniziale per inserire un solo campo ed un solo form con un menù...così:
Quando nel campo CercaGenerico inserisco un valore...se seleziono nel campo menù la voce Codice mi deve portare col metodo post alla pagina RicercaCodice.asp se invece seleziono Fattura mi deve portare alla pagina RicercaFattura.asp.codice:I----------------I I-----------------I---I I----------I cerca I I I SELEZIONA... I\ /I I PULSANTE I I----------------I I-----------------I---I I----------I I CODICE I I-----------------I I FATTURA I I-----------------I
Potreste darmi una mano?(un paio di giorni fa ho inserito un post simile ma non ero riuscito a spiegarmi bene)

(un paio di giorni fa ho inserito un post simile ma non ero riuscito a spiegarmi bene)
Rispondi quotando