Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    password per la navigazione

    ciao a tutti
    conoscete per caso un software (freeware) che permette di mettere una password per la navigazione in internet tramite IE, su un pc con connessione fastweb, mi basti che blocchi internet explorer.

    Non è per me ma cerco di spiegarmi meglio, questa persona ha un pc con installato Windows Millenium Edition (tralasciate commenti ), ho provato a mettere una password direttamente al sistema operativo ed effettivamente all'avvio me la chiede, ma se spingo annulla windows parte uguale...sapete se devo attivare qualche altra opzione?
    In qualche modo devo poter bloccare la possibilità a chi non è autorizzato a navigare, in quanto il pc è connesso tramite fastweb senza limiti e quindi non necessita di password per stare online

    Grazie a tutti

    p.s. dovevo postarein sicurezza?

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    il discorso è che, facili battute a parte ( ), su winME la password è stata messa per bellezza...l'unica cosa che potresti fare è mettere una password al bios, per limitare l'accesso al pc...per la navigazione il discorso si complica, perchè ho paura che per impostare una password per la navigazione in internet tu abbia bisogno di un server proxy opportunamente settato per permettere a certi utenti di navigare e ad altri no, il tutto in una rete.

    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    grazie per la risposta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    premetto che non ho fastweb e che quindi non conosco come funziona nei dettagli, ma ipotizzando che funzioni come tutte le altre dovrebbe bastare disattivare l'opzione salva password
    spero di non aver detto una ca@@@ta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.